Circa il 49% degli uomini con ipertensione hanno problemi di erezione
Secondo uno studio pubblicato sul Journal of Urology nel 2000, il 68% degli uomini con alta pressione sanguigna era la disfunzione erettile. Grave forma di disfunzione erettile è stata osservata nel 45% degli uomini.
Perché le persone con pressione sanguigna elevata hanno maggiori probabilità di causare disturbi di erezione?
Il fatto è che la pressione alta viola la struttura fisica dei vasi sanguigni. Il flusso sanguigno è disturbato, quindi, la quantità di sangue non può entrare nel tessuto erettile del pene. Questo fattore porta alla disfunzione erettile.
Tuttavia, la vostra salute sessuale è nelle vostre mani. Stile di vita sano e tempestivo accesso a un medico vi darà una buona possibilità di recuperare la normale funzione sessuale. Prima di tutto, smettere di fumare. Il fumo influisce negativamente i vasi sanguigni, mettendovi a rischio di sviluppo precoce della disfunzione erettile.
Cosa fare se la disfunzione erettile è correlata di pressione alta?
Se si hanno problemi di erezione a causa di pressione alta, ancora può essere trattata. Per fortuna ci sono i trattamenti disponibili provato ora ti dà il potere di controllare la vostra impotenza maschile associati all’elevata pressione sanguigna. Le persone che assumono farmaci per la pressione arteriosa, può anche utilizzare Levitra dopo averne discusso con il medico.
Levitra Originale è causa dei suoi effetti lievi sul corpo è adatto anche per le persone con elevato colesterolo nel sangue, così come per gli uomini con diabete di entrambi i tipi. Il farmaco è anche popolare tra gli uomini, la cui età di età superiore ai 65 anni.
La combinazione di uno stile di vita sano e moderni progressi della medicina, è possibile superare la disfunzione erettile.
Avvertimento! Va ricordato che Levitra Originale non è generalmente raccomandato nei gravi disturbi cardiovascolari (come angina instabile o grave insufficienza cardiaca). In questo caso, è possibile acquistare pillole Levitra Originale solo dopo averne discusso con il medico.